PRODOTTI DI QUALITà
Eat & Drink Marche nasce con l’intento di far conoscere e valorizzare le eccellenze enogastronomiche della Regione Marche.
L’obiettivo del progetto è promuovere il lavoro e i prodotti delle piccole-medie imprese, il tessuto imprenditoriale prevalente della Regione ma anche del resto d’Italia.
I piccoli produttori sono da anni riconosciuti quali portatori di qualità e benessere sulle tavole, promuovendo nel contempo il valore del cibo come momento di aggregazione e convivialità.
iSPIRAZIONE DAL TERRITORIO
La Regione Marche, nonostante la scarsa notorietà di cui gode, è ricca di tutto ciò che la natura può offrire, dal mare alla collina, fino alla montagna, e può vantare antiche e gloriose tradizioni che fanno parte del DNA dei marchigiani, da sempre abili coltivatori ed allevatori.
SERVIZIO DI QUALITÀ
L’obiettivo principale è quello di far conoscere al mercato B2B un ventaglio di prodotti enogastronomici marchigiani di alta qualità, svolgendo un ruolo di collegamento diretto tra le aziende fornitrici e i players dell’enogastronomia e del mondo Ho.Re.Ca., come importatori, grossisti e retailer e-commerce.
Creiamo solide collaborazioni, che tu sia un supplier o un potenziale acquirente.
Eat & Drink Marche • Fondatore
Alessandro MAzzini
Mi chiamo Alessandro e sono nato ad Ancona.
Nel febbraio del 2021 mi sono trovato di fronte ad un’opportunità che quasi per gioco ho deciso di cogliere: al giorno d’oggi molti dei finanziamenti per le imprese provengono da bandi che danno accesso a fondi europei, e proprio grazie all’attivazione di uno di questi, chiamato “Creazione d’Impresa”, ho avuto mano libera per scrivere quello che poi sarebbe diventato il progetto “Eat & Drink Marche”.
Con buoni propositi ho cominciato a rispondere ai vari punti richiesti per completare la presentazione della domanda relativamente a come l’attività si sarebbe svolta. Quindi, dopo giorni di lavoro dedicati e anche un pizzico di fortuna, mi sono ritrovato ad aprire la piattaforma che mira ad ospitare acquirenti, visitatori e lettori di tutto il mondo